Dopo i tre anticipi del sabato, validi per l'8ª giornata di Serie A, spazio ai match della domenica: ad aprire il programma ci penseranno Cagliari e Sampdoria alle 12.30. A seguire Empoli-Atalanta, Genoa-Sassuolo e Udinese-Bologna alle 15.00. Alle 18.00 Napoli-Torino e alle 20.45 spazio per Juventus-Roma. Domani sera chiude il programma Venezia-Fiorentina. Queste intanto le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria.

Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria

Come di consueto e dunque anche per le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria, partiamo dai padroni di casa: nei sardi bisognerà valutare le condizioni dei sudamericani, al momento però comunque favoriti per giocare dal 1'. In porta ci sarà ovviamente Cragno a dirigere il terzetto difensivo composto da Caceres, Godin e Carboni. Sulle fasce, a centrocampo, spazio a Nandez e a Dalberto con Deiola, Marin e Strootman in mediana. In avanti ecco Keita al fianco di Joao Pedro.

Nella Sampdoria torna Gabbiadini, ma partirà dalla panchina. Out per infortunio Damsgaard, al suo posto potrebbe giocare Thorsby con Ekdal e Adrien Silva in mediana e con il solito Candreva sulla fascia destra. In difesa, dinanzi ad Audero, Bereszynski e Augello confermati sulle fasce, Yoshida e Colley al centro. In avanti spazio per la coppia consolidata formata da Quagliarella e Caputo.

Cagliari-Sampdoria: dove vederla in tv

La diretta TV di Cagliari-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport Uno (Canale 201). La diretta inizierà alle ore 12.30 direttamene dalla Sardegna Arena.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Cagliari-Sampdoria sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Probabili formazioni Cagliari Sampdoria (Getty Images)
Probabili formazioni Cagliari Sampdoria (Getty Images)