Una brutta sconfitta per la Lazio contro la Sampdoria, una partita che ha visto soccombere i biancocelesti per 3-0. Simone Inzaghi non cerca alibi, nonostante le tante assenze; intervistato da Sky Sport al termine della gara, l'allenatore della Lazio si è assunto tutte le responsabilità per la sconfitta contro i blucerchiati.

Le parole di Simone Inzaghi dopo Sampdoria-Lazio

Simone Inzaghi dopo Sampdoria-Lazio ha dichiarato: “Non abbiamo alibi per questa sconfitta. Loro hanno fatto una grande partita e hanno meritato di vincere, ma noi abbiamo sbagliato. Martedì fortunatamente abbiamo già l’occasione per voltare pagina".

Sull'esordio di Muriqi: "Ha cercato di aiutarci, è entrato bene in partita".

Le parole di Simone Inzaghi dopo Sampdoria-Lazio (Getty Images)
Le parole di Simone Inzaghi dopo Sampdoria-Lazio (Getty Images)

Le parole di Simone Inzaghi sulle assenze

Simone Inzaghi si è soffermato sulle assenze della Lazio: "Siamo già stati in emergenza numericamente, ma abbiamo fatto prestazioni differenti. Utilizzare le assenze come scuse non ha senso. Cercheremo di recuperare qualcuno e fare meglio in Champions. Abbiamo preparato la partita in poco tempo, con i nazionali rientrati in settimana, ma anche la Sampdoria aveva qualche assenza. Non ci sono scusanti: sono l’allenatore e quindi il primo responsabile”.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile