La Juve è in partenza per la Calabria, dove questa sera alle 20.45 scenderà in campo contro il Crotone: il tecnico dei bianconeri Andrea Pirlo ha appena diramato la lista dei convocati per la sfida contro Simy e compagnia. Spicca la presenza di Paulo Dybala, che nonostante i problemi intestinali ci sarà regolarmente (da capire se dal primo minuto o meno). Out Alex Sandro e Ramsey.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, la lista dei convocati di Pirlo

Ecco l'elenco dei convocati di Mister Pirlo.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon.

Difensori: Chiellini, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Frabotta.

Centrocampisti: Arthur, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Rafia, Peeters.

Attaccanti: Morata, Dybala, Chiesa, Kulusevski, Vrioni.

Juventus, la probabile formazione in vista del Crotone

Assenti Cristiano Ronaldo e McKennie che hanno contratto il coronavirus, oltre al gallese Ramsey che si è infortunato in Nazionale e verrà monitorato quotidianamente dallo staff medico bianconero. Non convocato neanche Alex Sandro, ancora alle prese con dei problemi fisici.

Mister Pirlo dovrebbe lanciare il colombiano Cuadrado sulla corsia destra mentre su quella mancina occasione per Frabotta. In mezzo al campo Kulusevski con Arthur e Bentancur, dalla panchina Rabiot. In avanti ci sarà Chiesa in appoggio a Morata. Invece Dybala non è al top della condizione ed è a rischio il suo impiego in Calabria. Sale la candidatura di Buffon tra i pali a svantaggio di Szczesny.

Alex Sandro (Getty Images)
Alex Sandro (Getty Images)