Brutta sconfitta per l'Atalanta sul campo del Napoli, i nerazzurri si sono arresi malamente alla squadra partenopea, non cerca alibi a fine partita Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport: di seguito i passaggi più interessanti.

Su Napoli-Atalanta

"C'è poco da spiegare, il Napoli ha fatto un primo tempo di alto livello, noi di basso livello, e il divario è stato notevole. E' un campanello d'allarme per le prossime partite, oggi siamo stati sotto tono da qualunque punto di vista. Abbiamo preso gol evitabili e tutti ravvicinati, questo ha compromesso il resto della gara, tutti aspetti dai quali dobbiamo imparare in fretta per riprenderci. Siamo andati male anche sulle palle lunghe, ma sarebbe riduttivo individuare una sola pecca, non è responsabilità della sola difesa, non è andata tutta la fase di contenimento". 

Gasperini (getty)
Gasperini (getty)

Sullo scudetto

"Non ho mai detto che siamo una squadra che può ambire a tanto, poi vedremo cosa succederà strada facendo. Ilicic è una delle poche note positive, ha dimostrato di aver recuperato, adesso giocando recupererà la condizione, magari con la squadra che lo supporterà meglio".