Doppia seduta d'allenamento per il Lecce del tecnico Fabio Liverani in vista della gara di domenica sera a San Siro contro il Milan alle ore 20.45. Se per i rossoneri è di vitale importanza vincere, con Pioli all'esordio in panchina, per i giallorossi è praticamente questione di vita o morte. Servono punti ed un pareggio all'ombra di San Siro sarebbe oro per la compagine pugliese.

Lecce, le prime indicazioni per la trasferta di Milano

Tutti gli effettivi si sono allenati regolarmente agli ordini del mister Liverani, ad eccezione di Imbula che ha seguito un programma di lavoro personalizzato a causa di un fastidio muscolare al retto femorale della coscia sinistra, accusata in nazionale. 

A San Siro dovrebbe rivedersi in campo Babacar in attacco sostenuto da Falco e Mancosu. In regia salgono le quotazioni di Tachtsidis, visto che è fermo Imbula per il problema accusato in Nazionale. Recuperati Dell'Orco e Tabanelli, importanti per lo scacchiere dei giallorossi; il primo insidia Calderoni sulla sinistra di difesa, il secondo dovrebbe ritrovare posto dal 1' minuto in mediana. In difesa confermato Rispoli con la coppia Lucioni-Rossettini al centro a dirigere la manovra.

Domani pomeriggio allenamento a porte chiuse sul campo dell'Acaya Golf Resort & SPA.