SHARE

Lazio, con l'Atalanta torna Lazzari titolare: ecco come sta Correa

i biancocelsti preparano la sfida con gli orobici


|

Doppia seduta di allenamento oggi per la Lazio, che sta preparando al meglio la sfida di sabato pomeriggio contro l'Atalanta. Il match dell'Olimpico aprirà il programma dell'8a giornata di Serie A con una partita da Champions League.

Come detto oggi i biancocelesti si sono allenati: Correa ha recuperato da un paio di giorni dal problema al polpaccio e ora deve rialzare il morale. El Tucu si è allenato duramente ed è pronto a partire da titolare.

Asssenti Caicedo e Berisha, il secondo perché non ancora rientrato dal ritiro della Nazionale.

Lazio, Parolo al posto di Leiva: torna Lazzari titolare

A centrocampo dovrebbero essere presenti Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Parolo (al posto dello squalificato Lucas Leiva), con Lulic a sinistra. Dietro il terzetto considerato titolare in questo inizio di stagione: Acerbi in mezzo a Luiz Felipe e Radu. Bastos prova a ottenere una maglia, ma parte dietro nelle gerarchie. 

Infine sulla fascia destra poi dovrebbe spuntarla Lazzari, favorito su Marusic per una maglia da titolare.Lazzari è rimasto a Formello, ha lavorato nel centro sportivo durante il periodo di sosta, gode un certo vantaggio nonostante il terzo turno di squalifica in Europa League che il montenegrino sarà costretto a scontare nella trasferta di Glasgow di giovedì prossimo. 

La rifinitura è prevista per domani pomeriggio.