Goran Pandev, nei vari anni della sua lunga e splendida carriera, è sempre stato una pedina importante al Fantacalcio. Un attaccante che ha sempre fatto i suoi (almeno) 10 gol a stagione con tanto di assist per i propri compagni. Da qualche anno la media è naturalmente calata, sia per la caratura della squadra dove attualmente gioca (il Genoa) che per l'età, che naturalmente si fa sentire.

Il macedone fino a qui ha giocato appena 2 partite collezionando un'ammonizione, con una media voto di 5.75. Non bene, ma l'ex Inter, Lazio e Napoli punta a migliorare immediatamente la sua situazione

Genoa, parla Pandev: ecco le sue dichiarazioni

Il ragazzo oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini del Corriere Dello Sport dove ha parlato nel particolare anche della sua condizione fisica, ma soprattutto della voglia di continuare ad incidere, in campo e al Fantacalcio. Queste le sue dichiarazioni.

"La mia condizione? Sto bene, mi sto allenando e se il mister mi mette dentro spero di aiutare i miei compagni. Ci mancheranno tanti giocatori ma quello che conta davvero è che abbiamo preparato bene la partita. In Nazionale ho fatto bene e spero di ripetermi anche col Genoa".