SHARE

Cagliari, Nainggolan è pronto a fare la differenza: arrivano indicazioni per il Fantacalcio

MARAN PARLA DEL NINJA, QUESTE LE SUE DICHIARAZIONI


|

Rolando Maran, tecnico del Cagliari, parla così a Radio24 del suo inizio di stagione con la formazione sarda. Dopo un inizio in salita, la situazione è migliorata rapidamente. Queste le sue parole.

“Il campionato italiano non è facile, lo è ancor meno stare nella parte sinistra della classifica. Noi ci proviamo, anche per festeggiare al meglio un anno davvero importante per noi e per i tifosi. Volgiamo renderli orgogliosi, e stare davanti a squadre importanti al momento è già qualcosa di eccezionale. 

Nainggolan fondamentale, titolare ma regista

Nainggolan? Lui è qui per fare la differenza, è un giocatore molto importante per noi. Da lui ci aspettiamo tantissimo: si è fermato per un piccolo infortunio ma insieme a lui possiamo dare più del nostro massimo.  Naturalmente giocherà tanto, è un nostro perno, sopratutto per la costruzione del gioco

Obiettivi stagionali? Abbiamo un presidente lungimirante, e tutti insieme vogliamo far crescere questa società. L’anno è molto particolare per le ricorrenze: stare nella parte sinistra della graduatoria per noi equivale a vincere uno scudetto”.

Dunque un titolare indiscusso, ma confermato nella posizione di regista. Non proprio un ruolo eccellente in termini di Fantacalcio, visto che in quella posizione è alquanto complicato portare tanti bonus.