QUI SASSUOLO - Dal campo di allenamento arrivano buone notizie da Acerbi, Berardi, Peluso, Pellegrini e Floccari, che hanno ripreso il lavoro con i compagni al Ricci e mister Di Francesco vede svuotarsi così l'infermeria.
Berardi dovrebbe tornare titolare contro la Lazio, dopo il forfait contro l'Empoli avvenuto per un fastidio muscolare ravvisato durante il riscaldamento pregara. Il tecnico dei neroverdi, invece, tiene d'occhio Defrel, che negli ultimi due giorni si è limitato ad un allenamento differenziato e potrebbe lasciare allora il posto ad uno tra Floccari o Sansone.
QUI LAZIO - Infermeria biancoceleste alle prese con gli infortuni di de Vrij, Biglia, Parolo e Djordjevic, recuperati per domenica invece Basta e Mauri. Il terzino serbo ha smaltito l'infortunio alla spalla e tornerà a presidiare la corsia destra di difesa. In mediana pronti Cataldi e Onazi, panchina per Morrison. A Formello ritorno in campo per Klose, Marchetti e Mauricio: il tedesco contro il Sassuolo scalpita per riavere un posto dall'inizio dopo lo stop forzato, è serrato il duello con Matri.