Boulaye Dia è rientrato in Italia ed è pronto a mettersi a disposizione della Salernitana. Nella giornata di ieri, Fantacalcio.it vi aveva anticipato la data del rientro dell'attaccante granata.

Adesso, per Dia, sono previsti i controlli del caso. Lunedì sarà in tribuna per la gara che la squadra di Paulo Sousa affronterà contro il Torino.

Salernitana, Dia è rientrato

Dia sarà multato, come previsto fin dall'inizio della vicenda, ma non ci saranno ulteriori sanzioni disciplinari per il giocatore senegalese; il caso è dunque destinato a rientrare nei prossimi giorni, una buona notizia anche per chi ha puntato su Dia al Fantacalcio.

Fantacalcio e Salernitana: cosa succede contro il Torino?

Intanto, contro il Torino di Juric, Dia non ci sarà. L'attaccante non è a disposizione per ovvi motivi. Al suo posto, a guidare la manovra offensiva, ci sarà Botheim, attaccante norvegese in cerca di riscatto.

Al Fantacalcio Botheim è un attaccante da leghe numerose, soprattutto a 12. Rimane comunque un giocatore utile perché è comunque titolare, potrebbe sfruttare questa occasione al massimo e trasformarsi in un'occasione da prendere all'asta.