La Serie A torna in campo dopo la prima sosta per le Nazionali e offre domenica molto interessante. Alle 20.45 di oggi andrà in scena Roma-Empoli. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Roma-Empoli: le probabili formazioni

Nei giallorossi tengono banco le condizioni di Smalling, Mancini e Pellegrini, quest'ultimi rientrati acciaccati dalla Nazionale e il capitano è stato annunciato out da Mourinho in conferenza stampa; in difesa è pronto Ndicka a esordire dal 1' in campionato, mentre a centrocampo occasione in arrivo per Bove così da completare il reparto con Cristante e il ristabilito Aouar. Fasce presidiate da Kristensen e Zalewski, ma è viva la concorrenza di Celik a destra e Spinazzola a sinistra. Avanti mister Mourinho fa scaldare i motori al tandem Dybala-Lukaku.

Nei toscani mister Zanetti dovrebbe schierare il 4-3-3 con Baldanzi e Cambiaghi larghi nel tridente a supporto di Caputo. In regia Marin con ai lati Fazzini e Bastoni che restano in pole sulla concorrenza di Grassi e Maleh. Sulle fasce di difesa cercano conferma Bereszynski e Pezzella a svantaggio di Ebuehi e Cacace. Tra i pali ancora Berisha. 

Roma-Empoli: dove vederla in TV

Roma-Empoli è in programma per domenica 17 settembre 2023. Calcio d'inizio alle ore 20.45. Roma-Empoli sarà trasmessa da Dazn, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.