La Serie A torna in campo dopo la prima sosta per le Nazionali e offre domenica molto interessante. Alle 15:00 di oggi andrà in scena Frosinone-Sassuolo. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Frosinone-Sassuolo: le probabili formazioni

Nei giallazzurri mister Di Francesco conferma Soulè nel tridente con Cheddira e Caso, è infatti acciaccato Harroui per un problema al piede. Spazio a centrocampo per il ristabilito Gelli e Mazzitelli ai lati del regista Barrenechea. In difesa Oyono e Marchizza sugli esterni, al centro ci saranno Romagnoli e Monterisi. In porta Turati. 

Nelle fila dei neroverdi è vivo il duello Thorstvedt-Bajrami per il ruolo di trequartista, esterni d'attacco agiranno invece Berardi e Laurientè per innescare la punta Pinamonti. Diga mediana formata da Boloca e Matheus Henrique. Sulla sinistra di difesa Vina rimane tallonato da Pedersen. In porta Cragno, infatti si è fermato Consigli per noie fisiche e non sarà dal match. 

Frosinone-Sassuolo: dove vederla in TV

Frosinone-Sassuolo è in programma per domenica 17 settembre 2023. Calcio d'inizio alle ore 15:00. Frosinone-Sassuolo sarà trasmessa da Dazn, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.