La Serie A torna in campo dopo la prima sosta per le Nazionali e offre domenica molto interessante. Alle 18 di oggi andrà in scena Fiorentina-Atalanta. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Fiorentina-Atalanta: le probabili formazioni 

In casa viola mister Italiano punterà su Nzola in attacco sostenuto poi da Gonzalez e Kouamè sugli esterni; l'argentino infatti è tornato mercoledìì a Firenze dopo gli impegni in Nazionale, ma il tecnico non dovrebbe rinunciarci dal 1' in campionato. Trequartista sarà Bonaventura con Mandragora (insidiato da Duncan) e Arthur a coprirgli le spalle. Squalificato Maxime Lopez. Al centro della difesa Ranieri con Milenkovic, ai box infatti il colombiano Mina. Sulla destra Dodò è insidiato da Kayode, mentre tra i pali potrebbe spuntarla Terracciano. 

Nella Dea viaggia verso la conferma dal 1' De Ketelaere per sostenere, assieme a Koopmeiners, la punta Scamacca. Panchina dunque per Lookman, pronto a subentrare. In mediana De Roon ed Ederson, fasce presidiate da Zappacosta e Ruggeri. E' recuperato Toloi, si gioca una maglia dietro con Djimsiti per completare la linea con Scalvini e Kolasinac. In porta Musso. Non figurano tra i convocati Palomino e Holm.

Fiorentina-Atalanta: dove vederla in TV

Fiorentina-Atalanta è in programma per domenica 17 settembre 2023. Calcio d'inizio alle ore 15:00. Fiorentina-Atalanta sarà trasmessa da Dazn, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.