"Faraoni non ci sarà: l'ho forzato, e si è forzato lui, ma deve fermarsi perché così non si può andare avanti. Niente di grave, ma ha bisogno di tempo", così ha parlato Cioffi nella giornata di ieri, in occasione della conferenza stampa di presentazione della partita tra Fiorentina e Verona prevista per domani. Faraoni non sarà a disposizione e non è detto che riesce a tornare subito dopo la sosta.

Verona e Fantacalcio: delusione Faraoni

Pagato come un secondo slot in difesa, per il momento Davide Faraoni ha deluso, e non poco. Gli infortuni hanno sicuramente inciso sul proprio rendimento: sono appena tre le presenze su 7 giornate. Un buon esordio con assist contro il Napoli, poi due 5.5 e quattro assenze per lui.

Inoltre, non è scontato il suo rientro in campo nell'immediato dopo la sosta: Cioffi ha fatto chiarezza parlando di un infortunio non grave, ma comunque fastidioso e che continua a colpire la caviglia dell'ex terzino dell'Udinese. 

Intanto al suo posto continua a guadagnare consensi Doig, con Lazovic sempre più protagonista nel ruolo di mezz'ala/trequartista.