La 7a giornata di Serie A oggi andrà avanti con altri tre match. Alle 20.45 scenderanno in campo Torino e Sassuolo. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Torino-Sassuolo:

Torino-Sassuolo: le probabili formazioni

Sulla trequarti del Torino pronto al rilancio Radonjic per sostenere con Vlasic la punta Sanabria (in pole su Pellegri). In mezzo al campo Lukic e Linetty, non ancora al meglio infatti Ricci. Fasce presidiate da Singo e Vojvoda, ma restano vivi i rispettivi duelli con Lazaro e Aina. Dietro ancora Buongiorno e Rodriguez titolari poi cerca posto Schuurs, può scivolare in panchina Djidji. Tra i pali Milinkovic Savic. Migliorano le condizioni di Miranchuk, ma il russo tornerà convocabile dopo la sosta.

Nei neroverdi stringe i denti l'acciaccato Frattesi dolorante al costato per un colpo subìto domenica scorsa, ma dovrebbe riuscire a completare dal 1' minuto il reparto con Maxime Lopez e uno tra Matheus Henrique o Thorstvedt. Avanti Laurientè e Kyriakopoulos ai lati della punta Pinamonti. E' squalificato Ruan Tressoldi, ai box invece Erlic, Berardi, Traorè, Muldur e Defrel. 

Torino-Sassuolo: dove vederla in TV

La diretta TV di Torino-Sassuolo sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 17 settembre alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Torino-Sassuolo sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Spezia-Sampdoria: le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)
Spezia-Sampdoria: le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)