La 7a giornata di Serie A oggi andrà avanti con altri tre match. Alle 18 scenderanno in campo Spezia e Sampdoria. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Spezia-Sampdoria:

Spezia-Sampdoria: le probabili formazioni

Negli aquilotti dubbi sull'impiego dal 1' di Gyasi, che lavora a parte da inizio settimana e mister Gotti tiene in preallarme Strelec in attacco per affiancare Nzola. Riaggregato al gruppo Reca da mercoledì, si sistemerà regolarmente sulla corsia mancina mentre dal lato opposto conferma per Holm. In mediana Agudelo, Bourabia e Bastoni, dalla panchina nel caso Kovalenko e il ristabilito Ekdal. Terzetto arretrato composto da Ampadu, Kiwior e Nikolaou. In porta Dragowski.

Nel Doria è recuperabile Colley, che dovrebbe affiancare Ferrari al centro della difesa poi sulle fasce andranno a sistemarsi Bereszynski e Augello. In mediana Rincon, Villar e Verre, ma quest'ultimo rimane insidiato da Leris. Avanti Caputo sostenuto da Djuricic e Sabiri, pronti a dar manforte a gara in corso Quagliarella e Gabbiadini. 

Spezia-Sampdoria: dove vederla in TV

La diretta TV di Spezia-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 17 settembre alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Spezia-Sampdoria sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Spezia-Sampdoria: le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)
Spezia-Sampdoria: le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)