La 7a giornata di Serie A oggi andrà avanti con altri tre match. Alle 15 scenderanno in campo Bologna e Empoli. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Empoli:

Bologna-Empoli: le probabili formazioni

Nei felsinei recuperati e convocati sia Arnautovic che Dominguez, ma solo l'attaccante austriaco ha chances di essere titolare nel 4-2-3-1 supportato dalla Orsolini (recuperabile per tempo da un lieve fastidio muscolare accusato giovedì in allenamento, altrimenti pronto Vignato), Soriano e Barrow. In mediana Medel e Schouten, preferiti dunque a Aebischer e Moro. Terzini agiranno De Silvestri e Lykogiannis, ma vivi i duelli rispettivamente con Kasius e Cambiaso. Al centro della retroguardia promossi Posch e Lucumì dinanzi i pali di Skorupski, indisponibile Soumaoro. 

Nei toscani mister Zanetti dovrebbe dare continuità al tandem d'attacco composto da Satriano e Lammers con Pjaca alle loro spalle, pronti poi a subentrare Bajrami e Cambiaghi. Può ritrovare posto dal 1' Grassi come mezz'ala, è squalificato Akpa Akpro. Difesa diretta da Luperto e Ismajli, sulle fasce presenti Stojanovic e Parisi. In porta Vicario. Ai box Destro, Baldanzi e Tonelli. 

Bologna-Empoli: dove vederla in TV

La diretta TV di Bologna-Empoli sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 17 settembre alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Bologna-Empoli sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Bologna-Empoli: le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)
Bologna-Empoli: le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)