Primo turno di Serie A al via sabato con l'anticipo tra Fiorentina e Torino, la sera invece al Bentegodi in campo Verona e Roma. Domenica lunch match tra Parma e Napoli, a seguire i Campioni d'Italia della Juventus ospiteranno la Sampdoria. Tre gare, invece, sono slittate al 30 settembre, quando scenderanno in campo Inter, Benevento, Atalanta, Lazio, Spezia ed Udinese.

Serie A: probabili formazioni e ultime dai campi di allenamento

 

ATALANTA: gara rinviata al 30 settembre. 

BENEVENTO: gara rinviata al 30 settembre. 

BOLOGNA: squalificato Medel, in mezzo al campo spazio per Dominguez. Avanti un posto se lo giocano Sansone e Palacio, dal 1' Barrow. 

CAGLIARI: sale la candidatura di Sottil dall'inizio nel tridente, in mediana l'altro nuovo acquisto Marin. OUT Ceppitelli, in difesa può toccare a Walukiewicz. 

CROTONE: KO Benali, in mezzo al campo Vulic (in ballottaggio con Zanellato) può affiancare Crociata e Cigarini. Sulle fasce in pole Rispoli e Molina. 

Pulgar (Getty Images)
Pulgar (Getty Images)

FIORENTINA: in attacco Kouamè può vincere la concorrenza di Cutrone e Vlahovic per partire titolare al fianco di Ribery. Ristabiliti Pezzella e Biraghi, dubbio Pulgar.

GENOA: Pinamonti al passo di addio, mister Maran potrebbe schierare in avanti il solo Pandev sostenuto da Zajc. In tal caso difesa a tre diretta da Goldaniga, poi in mediana duello Lerager-Badelj.

INTER: gara rinviata al 30 settembre.

JUVENTUS: Dybala non è al meglio, verrà risparmiato. In difesa riecco Chiellini, a centrocampo Arthur si gioca una maglia con Ramsey. Avanti dal 1' Kulusevski. 

LAZIO: gara rinviata al 30 settembre.

MILAN: OUT Leao, Romagnoli e Conti, c'è Ibra. In regia resta favorito Bennacer su Tonali, poi sulla destra offensiva si preannuncia la staffetta Castillejo-Saelemakers. 

NAPOLI: Mario Rui recuperabile per la corsia mancina, OK anche Lobotka smaltito un lieve affaticamento. Tra i pali più Ospina di Meret, iniziale panchina per Osimhen.

PARMA: Gervinho affaticato, in preallarme Karamoh in attacco per far coppia con Inglese (favorito su Cornelius). Regista Brugman, squalificato Kurtic. Ai box Gagliolo e Scozzarella. 

ROMA: difesa a tre guidata da Cristante, avanza Pellegrini sulla trequarti al fianco di Mkhitaryan. Dalla panchina Pedro. OUT Peres, Zaniolo, Perez e Perotti.

SAMPDORIA: Gabbiadini infortunato, davanti pronti Bonazzoli e Quagliarella. Al centro della retroguardia duello Tonelli-Colley, a sinistra ci sarà Augello. 

Romagnoli (Getty Images)
Romagnoli (Getty Images)

SASSUOLO: Berardi può farcela a partire dal 1'. OUT Boga, sarà rimpiazzato da Haraslin. Favoriti Toljan e Kyriakopoulos sugli esterni di difesa.

SPEZIA: gara rinviata al 30 settembre.

TORINO: Verdi non è al top della condizione, potrebbe partire dall'inizio Berenguer trequartista. KO Rodriguez ed inoltre non è al meglio Ansaldi, pronto a sinistra Murru.

UDINESE: gara rinviata al 30 settembre.

VERONA: Empereur dirigerà la difesa, sulle fasce Faraoni e Dimarco. KO Magnani e Lazovic. Trequartisti Benassi e il ristabilito Zaccagni.