Vittoria per 2-1 sull'Udinese, Montella apprezza la reazione a Premium: "Vittoria sofferta, ma meritata. Mi è piaciuta la reazione dopo il gol del pareggio. Potevamo però chiuderla prima e non mi è piaciuto l'atteggiamento dopo il gol annullato all'Udinese. All'inizio non avremmo vinto questa partita, giocavamo solo su un binario. adesso sappiamo adattarci, la partita con la Lazio ci ha fatto bene".

Suso apparso un po' ingabbiato da seconda punta: "Si abituerà presto a giocare in quel ruolo. Per lui non era facile trovare spazio perché lo raddoppiavano spesso. Si è innervosito un po’ ma deve stare tranquillo e giocare sereno”.

Tra i migliori Ricardo Rodriguez: "E’ un giocatore di rendimento, ha un bel piede. È un ottimo acquisto. Si è adattato velocemente al nostro campionato".

Sui nuovi acquisti: “Ci aspettavamo questo rendimento di Kessiè, è cresciuto tanto. André Silva è quello che è cresciuto di più”.

Sulla gara persa male contro la Lazio: "Non ho rimpianti, non la rigiocherei perché voglio credere che possa essere servita. Sono stati schiaffi che hanno fatto male. Questa squadra ha personalità, ma sono convinto che cresceremo ancora".