In casa Inter archiviata l'euforia dopo la vittoria nel derby contro il Milan e la conquista della prima posizione in classifica.
Ad Appiano si corre sul campo e si prepara la trasferta di domenica contro il Chievo, match delle ore 12:30.
C'è ottimismo per i recuperi di Juan Jesus e di Miranda. Il primo, uscito acciaccato contro il derby per una distorsione alla caviglia, ha ripreso a correre sul campo e si gioca il posto sulla sinistra con Telles.
Miranda, invece, reduce da un problema al ginocchio rimediato in Nazionale, ha lavorato a parte oggi e proverà a forzare domani in allenamento. Al momento resta favorito Medel per un posto al centro della difesa al fianco di Murillo, anche in considerazione del fatto che mercoledì sarà di nuovo campionato e il brasiliano potrebbe essere riproposto titolare contro il Verona a San Siro.
Non preoccupa infine Perisic, il croato aveva terminato il derby semplicemente affaticato. Tuttavia il ruolo di trequartista non gli calza a pennello e mister Mancini valuta l'idea Ljajic dall'inizio alle spalle di Jovetic e Icardi.
Per il serbo si tratterebbe dell'esordio in maglia nerazzurra, arrivato all'Inter nell'ultimo giorno del mercato estivo.
Intanto a Veronello non preoccupano le condizioni di Gamberini, uscito acciaccato dalla sfida contro la Juve. Se il difensore non riuscisse a recuperare, spazio a Dainelli al centro della retroguardia del Chievo.
In mediana conferma per Nicola Rigoni, complici le assenze per infortunio di Radovanovic e Izco. In attacco Paloschi con Meggiorini, nuova esclusione per Mpoku.