L'Udinese si prepara all'esordio casalingo in campionato contro la Salernitana dell'ex Davide Nicola. Prima di questa delicata sfida ha parlato il difensore ex Watford Adam Masina.

Udinese, le parole di Masina

Presente a un evento legato alla campagna abbonamenti, insieme a Bijol, Lovric e Padelli, il laterale sinistro dell'Udinese Adam Masina ha parlato ai microfoni di Udinese Tv.

Già contro il Chelsea e Feralpisalò avevo toccato con mano questa tanta passione, che, come dice anche il nostro motto, è la nostra forza. Siamo contenti della continua risposta del pubblico e sicuramente daremo l'anima anche per loro”.

Sulla Salernitana

“Anche contro la Salernitana non sarà semplice. Li conosciamo e sappiamo che verranno qui per dare il 100% e noi dovremmo fare altrettanto; la gara sarà complicata e starà a noi renderla più facile. Contro la Salernitana dobbiamo ripartire da una buona performance, simile a quella di Milano con meno sbavature e il risultato positivo arriverà”.

Sul gol segnato

“Allora sicuramente da Milano mi porto dietro una piccola soddisfazione, però purtroppo non ho potuto godere appieno visto il risultato finale. Manteniamo il nostro spirito di andare in campo sempre per provare a vincere, in ogni occasione. Purtroppo, il Milan in questo momento qui ha mostrato di essere in forma e noi qualche sbavatura di troppo l'abbiamo fatta ma vogliamo subito tornare sulla retta via”.

Sulla sua posizione in campo

“A sinistra mi sono trovato bene essendo un ruolo che ho coperto fino a qualche mese fa; è chiaro che il quinto è un po' diverso dal quarto. Però se il mister ha bisogno. Io non ho nessun problema e nessuna remora a giocare lì”.

Udinese, Masina in duello aereo contro Messias (Getty)
Udinese, Masina in duello aereo contro Messias (Getty)