Il Milan prosegue la sessione di allenamenti, al centro sportivo di Milanello, in vista della gara contro l'Atalanta in programma domenica sera alle 20:45. Sorride Pioli, Sandro Tonali ha effettuato una parte d'allenamento con il gruppo, continuando poi il programma personalizzato come noto. Scalpita per domenica, potrebbe essere una delle sorprese dell'undici titolare del Milan. 

Milan, verso Bergamo qualche ballottaggio 

Il Milan ha già archiviato il poker all'Udinese nella gara d'esordio, domenica c'è già una partita importante come quella contro l'Atalanta. Nessun dubbio di modulo per Pioli, il ballottaggio principale è quello tra Giroud e Rebic, con quest'ultimo in grande forma e reduce dalla doppietta la scorsa giornata. Questa la probabile formazione dei rossoneri. 

La base è il 4-2-3-1, in mediana - se Tonali non dovesse essere pronto per partire dall'inizio - agiranno Bennacer e Krunic che al momento è in leggero vantaggio su Pobega. Sulla trequarti Leao e Messias esterni, Brahim dietro la punta che molto probabilmente sarà ancora Rebic, in vantaggio su Giroud.