Il Lecce è stato sconfitto nell'esordio contro l'Inter con gol all'ultimo secondo di Denzel Dumfries. Una scottatura, che però non spegne l'entusiasmo della piazza, come detto dall'ad Mencucci.

Lecce, le parole di Mencucci

Ospite di Telerama, il dirigente del club giallorosso si è soffermato sulla magica serata di sabato, con il ritorno in A in un ambiente caldissimo. Peccato solo per la beffa nel finale. Ecco le parole dell'ad Mencucci, riportate da TMW.

"Tutti noi aspettavamo di vedere questa partita. Corvino e Baroni conoscevano la qualità dei ragazzi, ma noi all'esterno no. Una volta finita la gara, a parte 10 secondi di rabbia, ho pensato che stavamo sulla strada giusta. Tutto perfetto tranne gli ultimi tre secondi. Ora abbiamo la trasferta di Sassuolo in cui dobbiamo confermare questa mentalità".

Sulla tifoseria e sulla squadra

"Abbiamo una delle migliori tifoserie in Italia. Non abbiamo sfigurato nonostante il gap economico. Ho ricevuto telefonate da tutta Europa, complimenti per il Lecce e mi chiedevano come avessimo fatto. La reazione dei ragazzi dopo il gol subito è stata meravigliosa. Bellissimo il colpo millimetrico di Ceesay, aveva fatto tutto il campo correndo ed è rimasto lucido. Non si poteva presentare meglio alla Serie A. Cetin è arrivato con un problemino e ha stretto i denti. Ha dato ciò che poteva fare ed è questa mentalità che conta".

Sullo stadio

"Stiamo lavorando per rendere agibile integralmente da settembre. Io vorrei renderla agibile per il 30 ottobre contro la Juventus per vederla bella piena. Viene ripresa dalle telecamere e vederla vuota mi dà fastidio".

Lecce, Ceesay esulta per il gol all'Inter (Getty)
Lecce, Ceesay esulta per il gol all'Inter (Getty)