Il Bologna torna al lavoro. Dopo la pesante sconfitta per mano della Ternana, che è valsa l'eliminazione dalla Coppa Italia, la squadra di Mihajlovic ha ora messo nel mirino il prossimo impegno stagionale, ovvero l'esordio in campionato contro la Salernitana, in programma domenica alle 18.30. Di seguito il report ufficiale pubblicato dai felsinei con le ultime sulle condizioni dei giocatori reduci da qualche problema fisico.

Bologna, il report odierno

"Sono ripresi stamattina dopo l’eliminazione dalla Coppa gli allenamenti della squadra verso #BFCSalernitana di domenica. Seduta di scarico in palestra per i titolari di ieri, lavoro più intenso per gli altri, con partitella a metà campo. Aaron Hickey si è allenato con la squadra, seduta differenziata per Federico Santander e Mitchell Dijks, a riposo Lorenzo De Silvestri per una lombalgia".

Bologna, chi giocherà contro la Salernitana?

Sono pochi i dubbi di formazione di Mihajlovic verso Bologna-Salernitana. Ad oggi gli unici ballottaggi riguardano la mediana, con Svanberg o Dominguez al centro, e l'attacco, con uno tra Skov Olsen e Orsolini sulla destra (i primi in leggero vantaggio) e la scelta dal 1' tra Arnautovic e Sansone: qualora ricadesse sull'austriaco, agirebbe Barrow a sinistra; in caso contrario, l'ex Atalanta avanzerebbe come centravanti.

Mihajlovic (Getty)
Mihajlovic (Getty)