Leonardo Spinazzola ha già esordito con il Napoli, ieri nella prima amichevole degli azzurri e ora è tempo di presentarsi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:
Napoli: le parole di Spinazzola in conferenza stampa
"Penso che Conte potrà darmi una grande mano, tra un mese il mio stato di forma sarà molto più alto di un anno fa. Spero di fare una grande annata sia per me che per il Napoli".
Spinazzola sugli infortuni
"Non è vero che faccio poche partite, ho avuto un incidente incredibile ma nei due anni precedenti avevo fatto 78 partite, ma sembra ne faccia dieci all'anno. Va bene così. Io non devo rilanciarmi, devo solo continuare come negli ultimi due anni che sono stati belli".
Spinazzola su Conte
"Il mister ci spinge oltre ogni limite, anche una banale tattica diventa una corsa mentale e fisica. Ha dei concetti che sono molto validi. Se ascolti le sue parole e le sue idee sono grandi concetti".
Spinazzola su Lukaku
"Sì, ci sentiamo spesso, anche durante gli Europei, è stato un mio compagno, è un mio amico, abbiamo un grande rapporto. Ma non abbiamo parlato di Napoli. Aspettiamo...".
Spinazzola sulla scelta del Napoli
"Ho scelto Napoli perché sono convinto che posso dare ancora tanto. Quest'anno ci possiamo divertire e possiamo dar fastidio a tante squadre".