Arrivato in Italia nella scorsa stagione per vestire la maglia del Milan, Fikayo Tomori continuerà la sua esperienza rossonera in Serie A anche quest'anno: le sue parole su quanto vissuto e quanto si aspetta in futuro direttamente sulle colonne de Il Corriere della Sera.

Tomori sul suo primo anno al Milan

"Mi hanno subito accolto tutti benissimo, fin dal primo giorno. Grande società, strutture eccezionali. C’è tutto per crescere e per vincere. Un sogno. Nessun peso, è una grande soddisfazione sentire questa fiducia attorno a me. Tutti mi stanno aiutando. L’ho capito subito: il Milan è il posto giusto per me".

Tomori sull'obiettivo stagionale del Milan

"Nulla è impossibile, si gioca sempre per vincere. Noi siamo una squadra giovane, stiamo crescendo, ma il secondo posto della stagione scorsa dice che siamo sulla strada giusta. Dobbiamo andare avanti così, step by step, passo dopo passo".

Zlatan Ibrahimovic (getty)
Zlatan Ibrahimovic (getty)

Tomori su Ibrahimovic

"Ibra è un leader vero, capace di farti tirare fuori il meglio anche solo con una parola, uno sguardo. Un fuoriclasse".

Tomori su Giroud

"Giroud è una persona molto gentile oltre che un grande attaccante. Ha un’esperienza immensa, ha giocato in grandi squadre segnando sempre molto e soprattutto vincendo molto. Ci aiuterà".