SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lecce, ancora problemi per Liverani. Il tecnico dei salentini non ha avuto a disposizione il centrale Rossettini ed il laterale Deiola. La squadra tornerà a lavoro domani per preparare la prossima partita contro il Genoa.

Lecce: le ultime dall'allenamento

Seduta d'allenamento pomeridiana per i giallorossi che, agli ordini del tecnico Liverani, preparano la sfida decisiva contro il Genoa.

Gli uomini della formazione giallorossa si sono ritrovati sul campo dell'Acaya Golf Resort & SPA per continuare a preparare la gara di campionato in programma domenica pomeriggio a Marassi.

Tra i calciatori di Liverani, ancora assente Rossettini mentre Deiola è stato a riposo. Hanno lavorato in differenziato Calderoni e Tachtsidis.

Domani mattina la rifinitura a porte chiuse al Via del Mare, prima della partenza per la Liguria. Liverani ritroverà in campo Lapadula a disposizione dopo il problema alla caviglia che ha escluso l'attaccante nelle ultime giornata, in pole in attacco tuttavia resta Babacar con a supporto Mancosu e Saponara. Ecco le probabili formazioni.

Rossettini (Getty)
Rossettini (Getty)