L'Udinese ha presentato il portiere Juan Musso. Il calciatore argentino è arrivato per sostituire Meret, acquistato dal Napoli. L'estremo difensore bianconero lancia un messaggio ai fantallenatori che potrebbero godere di qualche +3: "Sono un para-rigori?Non ho subìto moltissimi gol su rigori. Anche questo è un aspetto importante. Al giorno d'oggi si possono conoscere bene gli avversari per neutralizzarli".

I PUNTI DI FORZA - "La cosa più importante per un portiere è il carattere, essere sempre presente. Lavoro molto con i piedi, per migliorare il gioco aereo e in tutti i dettagli. Lavorerò sodo per migliorare e farmi conoscere per le mie caratteristiche. Sono felice e sicuro della scelta fatta".

L'ESPERIENZA ALL'UDINESE - "Sono felice di lavorare qui. L'interesse dell'Udinese mi ha subito entusiasmato perchè è un club di serie A famoso; la A è molto difficile, uno dei migliori campionati. Ero molto contento dell'interesse dell'Udinese, qui c'è una scuola portieri importante. Voglio crescere e migliorare in un ambiente positivo, favorevole. Sono qui e punto a migliorare giorno per giorno per fare un'ottima stagione".

LA NAZIONALE - "Credo che sia un sogno giocare in Nazionale, mi preparo perché diventi realtà. Il mio arrivo in A è importante anche al riguardo, soprattutto dopo l'arrivo di Ronaldo. Conosco Lautaro, Icardi, so come giocano e che sono molto difficili da affrontare".