Novità davvero stravagante in casa Sampdoria. La maglia per la prossima stagione avrà una particolarità che farà felici in tifosi blucerchiati. Grazie infatti ad un chip nascosto sotto lo scudetto della Samp, i tifosi potranno sentirsi incitati dalle voci di Eder, Muriel e gli altri, con dei cori.

 

"Questa la trovata di Joma per il lancio della maglia della Sampdoria per la stagione 2015/16. Un’idea innovativa che vuole ribaltare i ruoli: per una volta saranno i giocatori a dare il loro sostegno ai supporter" fa sapere la Joma dal sito ufficiale del club dell'eccentrico presidente Massimo Ferrero. "È la prima divisa tecnologicamente modificata per incoraggiare i tifosi quando ne avranno bisogno. Poiché i tifosi incoraggiano sempre ed in ogni occasione i propri giocatori, è giusto che anche la squadra incoraggi i tifosi nei momenti più difficili". Ma i tifosi blucerchiati devono affrettarsi ad acquistarla, perchè è in tiratura limitata.

 

Get Adobe Flash player

 

Intanto, questa mattina in Svizzera si sono tenuti i sorteggi per il terzo turno preliminare di Europa League. La Sampdoria sfiderà, il 30 luglio ed il 6 agosto, la vincente tra i serbi del FK Vojvodina, squadra in cui Vujadin Boskov militò dieci anni prima di approdare a Genova, ed i lettoni dell'FK Spartaks J?rmala