Più che una frecciata, quella di Marek Hamsik a Rafa Benitez può essere considerata un’autentica scudisciata. Durante l’incontro con i tifosi che si è svolto oggi a Dimaro, lo slovacco ha voluto marcare le differenze tra il nuovo allenatore Sarri e il suo predecessore: “Si vede tanta differenza, lavoriamo molto di più sia sul piano fisico che tatticamente. Sarri è maniacale, stiamo lavorando il doppio”.
Presenti anche Reina, Gabbiadini e Valdifiori, a difendere il tecnico spagnolo ci ha pensato il connazionale: “Ho grande rispetto per Benitez, non dimentichiamo che abbiamo vinto due coppe, non è poca roba”. Reina ha spiegato il suo ritorno a Napoli, per il quale avrebbe rifiutato la Roma: “L’importante è che io sia qui, non mi interessava nient’altro. Sono dove volevo essere. Insieme alla mia famiglia ho fatto la migliore scelta possibile”.
Gabbiadini ha chiarito: “Sono una prima punta, con questo modulo mi piace giocare davanti. Proviamo sempre a fare qualcosa in più, diamo sempre il massimo”. Mentre Valdifiori ha descritto Sarri, che conosce benissimo: “Dice quello che pensa, ama il lavoro e vuole il 100% quando siamo in campo”. Reina ha aggiunto: “Viene dal basso, piano piano si è fatto un nome salendo sempre con ogni squadra. Speriamo faccia bene anche con noi”.
.@PReina25: Sono felice di essere tornato. Non desideravo altro.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 17 Luglio 2015