Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha parlato del Mondiale per Club e in generale della sua esperienza in bianconero.

Juventus, le parole di Kalulu

"È molto importante per noi questa nuova competizione. E' un Mondiale comunque, anche se di club e siamo felici di essere i primi a partecipare a questa competizione. Penso al mio livello e al finale di stagione, dove abbiamo chiuso il campionato con la qualificazione Champions e proveremo a finire così, abbiamo in testa come dobbiamo finire e come dobbiamo giocare. Ho avuto la Nazionale, poi la Juventus qua al Mondiale... Dopo avremo tempo per riposare e poi ripensare al nuovo campionato e agli obiettivi".

La nuova Juventus

"C'è molto entusiasmo e voglia di fare tanto lavoro di squadra, abbiamo bisogno di tutti per restare a un livello così alto. È bello essere alla Juventus, io ero in prestito lo scorso anno ma ho da subito provato ad essere dentro l'ambiente e dentro la mentalità. Nella testa ero già dentro questo progetto, anche prima del riscatto. Mai avuto paura, ho fiducia nel mio lavoro e provo sempre a dare il massimo e ad essere performante in campo. Io ho cercato solo di essere serio con me stesso e fare il meglio".