Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus ora impegnato ad Euro2024 con la sua Serbia, è intervenuto ai microfoni della Rai dopo la gara persa con l'Inghilterra. Ecco le sue parole:

Vlahovic su Serbia-Inghilterra

"Nel primo tempo sicuramente potevo e potevamo fare meglio perchè siamo entrati in partita forse con troppo rispetto per l'Inghilterra, che rimane comunque una grandissima squadra con dei grandissimi giocatori. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio, peccato perchè non siamo riusciti a segnare, però per noi la partita è già passata e guardiamo avanti. Ci aspettano due partite che decidono tutto e dobbiamo essere all'altezza. Però se giochiamo come ieri, con questa cattiveria, con questo orgoglio, con questa dedizione, possiamo fare molto bene".

Vlahovic sulla Juventus

"Adesso penso solamente alla Nazionale, spero di rimanere il più a lungo possibile in Germania perchè questa squadra, questo gruppo lo merita, poi delle altre cose parleremo più avanti. Io non vedo l'ora di tornare a Torino e sarò a disposizione. Poi per tutte le altre cose parlerò con la società".