Ha parlato a DAZN il leader difensivo dell'Inter, Stefan de Vrij, partendo da un giudizio su Christian Eriksen: "Può diventare decisivo e penso che lo sarà. Ora si sta abituando al nostro gioco, incomincia a imparare la lingua e in allenamento già vediamo che è fortissimo, presto mostrerà le sue qualità anche in campo". 

Elogi anche per i due attaccanti, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku: "In avanti abbiamo due giocatori fortissimi fisicamente, che formano un tandem mobile e veloce. In allenamento ho difficoltà a marcarli e lavorando con loro miglioriamo tutti. Lukaku sta bene a Milano, si sente a casa ed è sempre positivo. Quando posso, provo sempre a cercarlo in partita".

Sul tecnico Antonio Conte: "È un grande allenatore, trasmette passione e voglia di vincere. Vuole che giochiamo in maniera molto aggressiva e che costruiamo dal basso. È molto attento alla tattica e ai tagli che possono fare la differenza. La prima partita sarà la più importante, ci stiamo preparando per essere pronti". 

Prima dello stop per il Covid la sconfitta contro la Juventus: "In quell'occasione potevamo fare di meglio, doveva sfruttare alcune situazioni a nostro favore. Non ci siamo riusciti e alla fine abbiamo pagato, in quell'occasione la Juventus ha vinto meritatamente perché ci è stata superiore".