Una conferma e un prolungamento che, dopo i mesi difficili vissuti da Sinisa Mihajlovic, non fa felici solo i tifosi del Bologna ma tutti gli sportivi: il tecnico serbo ha prolungato il suo contratto con il club rossoblu fino al 2023, in mattinata è arrivata l’ufficialità del rinnovo e poche ore dopo ha parlato anche il presidente del Bologna, Joey Saputo.

Mihajlovic rinnova, le parole di Saputo

“Siamo particolarmente contenti di poter annunciare oggi il prolungamento del contratto con Sinisa Mihajlovic fino al 2023”, ha affermato il n.1 felsineo, tramite il sito ufficiale del club rossoblu. “Abbiamo sempre parlato di un progetto di lavoro quantomeno triennale con il nostro allenatore. La particolarità di questa stagione ci ha spinto ad allungare fin da ora il rapporto tra il Bologna e Mihajlovic, convinti come siamo che l’apporto di Sinisa ci consentirà di raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti”.

Le panchine con il Bologna

Per Mihajlovic con il Bologna finora 64 panchine, e 22 partite vinte e 18 pareggi: i suoi numeri con i rossoblu sono dunque destinati a crescere, dopo la firma di oggi.

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)