Saranno Genoa e Atalanta ad aprire il programma della 37esima giornata di Serie A. Un match in cui le due squadre cercheranno risposte dopo aver già raggiunto i rispettivi obiettivi stagionali.
Scopriamo insieme le probabili formazioni di Genoa-Atalanta:
Genoa-Atalanta: probabili formazioni
Nei rossoblù mister Vieira potrebbe affidarsi tra i pali a Siegrist, in difesa al rilancio De Winter e Martin. In mediana riecco a disposizione Thorsby, scontata la squalifica. Avanti Pinamonti sostenuto da Messias. Recuperato Ekuban, indisponibili invece Cornet e Matturro.
Nella Dea è in dubbio la titolarità di Lookman, condizionato da un'infiammazione al tendine d'Achille e in preallarme rimane Maldini per completare il pacchetto offensivo con De Ketelaere e Retegui. A centrocampo cerca posto Sulemana. Dietro ci sarà Hien dall'inizio con ai lati De Roon e Kossounou complice la squalifica di Djimsiti e l'assenza degli infortunati Toloi e Posch.
Genoa-Atalanta: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra rossoblu e orobici, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Luigi Ferraris di Genova.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky