Giacomo Raspadori promette impegno e serietà in vista della gara del Sassuolo contro il Milan, decisiva per l'assegnazione dello scudetto. Se il suo allenatore aveva ammesso la netta superiorità degli avversari, l'attaccante ha indicato la strada: non fare nulla di diverso rispetto al solito. Raspadori, intervenuto al convegno "Un anno di Generazione S" presso il Mapei Stadium, ha parlato anche della stagione ormai vicina alla conclusione; di seguito le parole di Raspadori.

Le parole di Raspadori

Le parole di Raspadori: "È stato tutto veloce, l'Europeo è un bellissimo ricordo che porterò sempre con me. Sono arrivato da bambino, sono diventato ragazzo, sono sulla strada per diventare uomo e questa famiglia mi ha dato questi valori, cercare di ottenere le cose nel momento giusto e credo per un giovane sia la cosa più importante. Quando le cose arrivano troppo in fretta si può andare fuori dalle righe e questa è una grande fortuna. C'è un grande lavoro dietro. Io credo che la mia fortuna sia stata quella di aver fatto il salto nei grandi arrivando pronto, arrivare pronto poi ti porta a rendere al meglio". 

Raspadori: "Con il Milan impegno e serietà" (Getty Images)
Raspadori: "Con il Milan impegno e serietà" (Getty Images)

Sulla gara con il Milan

Sulla gara con il Milan: "Io credo che non ci sia niente di diverso da fare da sempre: fare le cose con impegno e serietà. Credo che la serenità di affrontare le cose pensando a noi ci abbia portato a fare quello che abbiamo fatto quest'anno. Penso che non ci debba essere niente di diverso rispetto a quanto fatto oggi".