Manca meno di una settimana all'inizio della 38a giornata di Serie A, l'ultima della stagione 2021/2022. Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda le condizioni di diversi calciatori, in particolare in merito alla situazione di Ciro Immobile, assente ieri sera a Torino contro la Juventus. Il numero 17 vuole chiudere la stagione in campo contro il Verona, ecco le ultime.

Lazio: le condizioni di Immobile

Seduta di scarico quella odierna svolta dalla Lazio dopo la sfida di ieri sera contro la Juventus. Gestione per Pedro, assente, mentre ancora out anche Ciro Immobile. Il centravanti biancoceleste non vuole assolutamente mancare in vista dell'ultima partita di campionato contro il Verona.

Un problema alla caviglia che potrebbe esser smaltito prima del match in programma sabato sera all'Olimpico alle 20.45. Sabato scorso è stata l’ultima volta che il bomber si è visto in campo: provino fallito dopo una corsa leggera, la caviglia fa ancora male. Nei prossimi giorni proverà a tornare in campo, anche per festeggiare il titolo di capocannoniere. Sono 27 gol in 31 presenze, Vlahovic dista 3 reti.

Lazio: se Immobile non gioca, chi al suo posto?

Qualora non recuperasse Ciro Immobile, dopo lo spezzone di ieri sera, potrebbe rivedersi anche Pedro in campo proprio da falso nueve, con Felipe Anderson sulla corsia di destra e Zaccagni a sinistra. Dovrebbe partire dalla panchina Cabral invece, ieri protagonista di una pessima prestazione contro la Juventus.