L'ultima gara della 37ª giornata di Serie A mette di fronte Verona e Bologna. Entrambe le squadre sono già salve, ma vogliono chiudere alla grande questa stagione.. Vediamo le probabili formazioni di Verona-Bologna con un'occhiata al Fantacalcio.
Le probabili formazioni di Verona-Bologna
Nel Verona riecco Lasagna prima punta, scivolerebbe così in panchina Kalinic. Sulla trequarti Barak e Zaccagni, ma rimane viva l'opzione Salcedo. In mediana Ilic con Tameze, dalla panchina il ristabilito Veloso. Sulla fascia destra riecco Faraoni dal 1', sulla sinistra invece Lazovic deve guardarsi dalla concorrenza di Magnani che, se schierato in difesa, comporterebbe lo spostamento di Dimarco al posto del serbo. Tra i pali sarà confermato Pandur.
Nel Bologna turno di riposo a Palacio, nel caso Barrow agirebbe da prima punta sostenuto dalle ali offensive Skov Olsen e Sansone. Complice le condizioni non ottimali di Svanberg per un problema alla spalla, prende quota l'opzione Vignato come trequartista e lo slittamento di Soriano in mediana con Schouten. Anche Danilo è acciaccato per una contusione al piede destro, pronto De Silvestri per la difesa. Tra i pali può esserci la conferma di Ravaglia a svantaggio di Skorupski.
Verona-Bologna, dove vederla in tv
La diretta TV di Verona-Bologna, partita valida per il 37ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Bentegodi inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Verona-Bologna anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.
