Conferenza stampa di mister Tudor, alla vigilia del match interno contro la Spal: "D'Alessandro oggi si è allenato, le garanzie però non ci sono. Quella di domani è una gara fondamentale che non si può sbagliare. E questo potrebbe pesare, ma speriamo che tutto finisca in questo weekend e prendere questi tre punti.

Vedo bene i ragazzi, sono tranquilli e tesi in egual misura. Conosciamo bene i nostri pregi e i nostri difetti, ovviamente speriamo prevalgano i primi ma in ogni caso siamo qui per dare il massimo.

Nella nostra squadra ci sono numerosi giocatori che hanno l'esperienza necessaria per trasmettere agli altri compagni la calma e la concentrazione necessarie per affrontare questa partita nel modo giusto.

Se domani non dovesse andare bene si ribalta tutto, ma per le statistiche post partita c'è sempre tempo. Ora siamo e dobbiamo essere concentrati sul portare a casa i tre punti che ci servono e fare una bella prestazione.

La Spal gioca un 3-5-2 interessante, con buoni giocatori. Speriamo che a salvezza raggiunta, meritatissima, un po' di appagamento si veda".