Domani il Cagliari affronterà il Genoa in trasferta, Maran presenta il match: "La gara col Genoa diventa importante per riprendere la competitività che abbiamo sempre avuto. Dopo il Frosinone non ci aspettavamo di dover aspettare tanto per la salvezza, ma poi abbiamo incontrato squadre con altri obiettivi. Mentalmente restiamo concentrati sul nostro lavoro nonostante il calendario".

Non ci sarà una squadra distratta dal mercato: "Non vedo giocatori distratti, tutti vivono la settimana in maniera seria e con l’obiettivo comune ben chiaro".

È rientrato Castro, ma non giocherà dal 1': "Partire da titolare è difficile, è rientrato meglio di quanto mi aspettassi ma ancora deve mettere minutaggio". 

Possibile novità in attacco: "Cerri e Pavoletti hanno dimostrato di poter giocare insieme, ogni coppia ha le sue peculiarità e può essere una soluzione".

Tornerà Ionita al quale è stata ridotta la squalifica: "In un reparto come il centrocampo è importante recuperare una pedina come lui, soprattutto ora che manca Faragò".