Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la partita contro l’Inter ai microfoni di Sky, soffermandosi su Morata e Storari, decisivi per la vittoria da parte dei bianconeri:
"Abbiamo difeso bene, inizialmente è stata una buona Inter poi siamo scesi in campo nella ripresa bene, creando occasioni. E’ stata una bella prova dei ragazzi“.
A che punto è la maturazione di Morata?
“Ha acquisito sicurezza, a livello tecnico e fisico. Ha fatto una buona partita, come Storari che è stato determinante con parate straordinarie. Vanno fatti complimenti a questi ragazzi per l’annata, oggi andava fatto risultato e prestazione in vista della Coppa Italia“.
Serve davvero Neto ora?
“Non è giusto parlare di altri giocatori, sarebbe una mancanza di rispetto per questo gruppo. Sono fortunato ad allenare questa squadra, che può ancora migliorare a livello di gioco e passaggi“.
Ci racconti il rapporto con il fantasma di Conte all’inizio?
“Assolutamente nessun problema. E’ normale che dopo tre anni così, e dopo quel che ha fatto da giocatore, resta nel cuore dei tifosi e nella storia della società. Nel calcio contano i risultati, se li fai bene, sennò…. Io credevo in questa squadra che potesse far bene e che può ancora migliorare“.
Redazione CanaleJuve