Condannati ancora una volta dai propri errori. Roberto Mancini è amareggiato dopo la sconfitta patita contro la Juventus, arrivata per due evitabili svarioni della difesa nerazzurra. Dopo il match l’allenatore nerazzurro ha commentato così: “Gli errori nel calcio esistono, a volte ti fanno perdere e a volte ti fanno vincere. Bisogna esserne consapevoli. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, meritavamo un vantaggio superiore: bisognava chiudere 2 o 3 a 0. Ma non basta far bene un tempo“.
Il finale di stagione: “L’Europa League si allontana. Dobbiamo lavorare tantissimo, anche costruendo una squadra con giocatori di esperienza e qualità che alzano il livello del gruppo in partite come queste, semplicemente perché le hanno già giocate“.
Il cambio Shaqiri-Nagatomo: “Ho messo la difesa a tre perché avevamo difficoltà a pressare alto e serviva alzare le fasce, ci siamo riusciti con Nagatomo in più di un’occasione. Se creiamo palle gol però le reti dobbiamo segnarle“. L’Inter esce da San Siro sconfitta: “Dobbiamo vincere sempre qui, invece soffriamo. Lo stadio deve essere una fortezza e invece non riusciamo ad essere incisivi“.
Redazione CanaleInter