Intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha presentato la sfida con i giallorossi, soffermandosi sul momento della formazione rossonera.

 

Roma-Milan, le parole di Leao alla vigilia

"La partita è importante, lo sappiamo. È la più importante della stagione e vogliamo andare avanti. Giocheremo contro una bella squadra, con grandi giocatori, ma vogliamo passare il turno. L'andata? Capitano partite così, abbiamo sbagliato dei dettagli e loro sono stati più forti e più furbi. Domani faremo meglio. Per ribaltarla dobbiamo giocare come sappiamo, l'ambiente sarà caldo. Il nostro obiettivo comunque è vincere l'Europa League. Dopo una sconfitta i primi giorni sono difficili, poi l'ambiente si tranquillizza. Sappiamo cosa sia la maglia del Milan. La Roma ha giocato bene, quando è arrivato de Rossi sono cambiati e stanno giocando un buon calcio. Abbiamo comunque sbagliato alcuni dettagli. In queste partite sono fondamentali, così come l'atteggiamento".

Rafael Leao sulle critiche

"Ci stanno, mi servono per crescere. Sono giovane. Le cose non devono essere sempre facili, la pressione ci deve essere, parlo per me stesso. Le critiche per me sono una sfida. Sono tranquillo, lavoro con grandi persone e Ibrahimovic è sempre al mio fianco".