Arrivano notizie rassicuranti in casa Juventus in vista della prossima sfida con la Fiorentina in Coppa Italia. I bianconeri dovrebbero recuperare pezzi importanti e soprattutto non perdere calciatori fondamentali in vista della semifinale di ritorno con i viola.

Juventus: le ultime su Arthur e De Ligt

Come accennato, arrivano buone notizie dalla Continassa per Massimiliano Allegri, soprattutto per quanto concerne la situazione di Arthur. Il brasiliano ieri era assente contro il Bologna, ma ha ottime possibilità di recuperare per la partita di Coppa Italia con la Fiorentina. Il problema potrebbe essere smaltito giusto in tempo per strappare quantomeno una convocazione.

Difficile che parta dal primo minuto, si agirà con cautela. Lo stesso dovrebbe accadere anche per Matthjis de Ligt, uscito acciaccato dal terreno di gioco durante la partita di ieri con il Bologna. Per lui dovrebbe trattarsi di una semplice contusione, facile da smaltire in vista del match con la Fiorentina. Entrambi dovrebbero dunque essere serenamente a disposizione.

Arthur (Getty Images)
Arthur (Getty Images)