Quest'oggi l'Hellas Verona di Ivan Juric scenderà in campo per affrontare la Sampdoria alle ore 15:00 nella 31ª giornata di Serie A. Non tante novità tra le fila degli scaligeri, soprattutto per quanto riguarda la lista dei convocati. Queste le scelte del tecnico del Verona.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Verona: le ultime in vista della Sampdoria

Nel Verona la notizia principale riguarda l'assenza di Miguel Veloso: il centrocampista portoghese non è stato neanche convocato per un intervento chirurgico al collo già precedentemente programmato. Al suo posto potrebbe esserci uno tra Sturaro e Ilic (primo favorito) al fianco dell'inamovibile Tameze. Anche in difesa un'assenza importante come quella di Magnani, dunque un dubbio in meno per Juric.

Nuovo stop poi anche per Nikola Kalinic: convocato per la scorsa sfida contro la Lazio, l'attaccante croato è stato costretto a dare forfait per la partita di oggi pomeriggio con la Sampdoria a causa di nuove noie fisiche. Juric ha deciso di non convocarlo neanche e di tenerlo dunque a riposo in vista anche del turno infrasettimanale con la Fiorentina.

In attacco dovrebbe giocare dunque ancora Lasagna, supportato da Zaccagni e Barak. A centrocampo spazio per Faraoni e Lazovic sulle fasce con uno tra Sturaro e Ilic al fianco di Tameze, in mezzo. In difesa dovrebbero giocare dal primo minuto Dawidowicz, Gunter e Ceccherini, solo panchina per Dimarco e Lovato. Confermato Silvestri.