Una ripresa veemente della Sampdoria ha spazzato via il vantaggio dell'Hellas Verona e nel postpartita a Sky Sport il tecnico gialloblu Ivan Juric ammette la maggiore qualità dei blucerchiati: questa l'analisi dell'allenatore dell'Hellas dopo l'1-3 a Marassi.

Sampdoria-Verona, il commento di Ivan Juric

"Nel primo tempo abbiamo dominato e potevamo segnare di più, nella ripresa sono entrati giocatori nella Sampdoria che sono superiori ai nostri. Purtroppo siamo stati fragili, non abbiamo retto. I ragazzi hanno fatto il massimo, dovevamo segnare di più nel primo tempo ma Gabbiadini, Keita e Candreva sono giocatori diversi e lo hanno dimostrato, è normale che si vince con giocatori più forti. La Sampdoria nella ripresa ha accelerato e noi non siamo riusciti a rispondere".

Verona, mancanza di cattiveria?

"In stagione abbiamo perso partite dominate, oggi ho avuto la sensazione che appena hanno accelerato noi non siamo riusciti a reggere anche perché abbiamo perso alcuni giocatori in difesa che ci danno più spessore fisico. Quella che spesso si chiama cattiveria io la chiamo qualità. Noi non siamo una squadra fisica; nel primo tempo avremmo dovuto segnare di più e nella ripresa avremmo dovuto combattere di più. Abbiamo anche regalato dei gol perdendo palla banalmente o concedendo il rigore".

Ivan Juric (Getty Images)
Ivan Juric (Getty Images)