Tra poche ore la Sampdoria scenderà in campo tra poche ore per sfidare il Verona in questa 31ª giornata di Serie A: tra le fila dei blucerchiati potrebbero esserci diverse novità, su tutte la presenza, a rischio, di Fabio Quagliarella e Antonio Candreva. Queste le ultime di formazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sampdoria: le ultime su Quagliarella e Candreva

Si avvicina il momento della sfida con il Verona per la Sampdoria con Ranieri che sembra avere in mente diverse sorprese per la partita di oggi pomeriggio.

In particolare occhio alla possibilità di vedere inizialmente in panchina Antonio Candreva e Fabio Quagliarella: non sarebbe la prima volta e considerato anche l'impegno infrasettimanale in vista, non è da escludere che Ranieri possa concedere ad entrambi un turno di riposo. Come riportato da Secolo XIX, sono infatti stati provati Verre e La Gumina come titolari, con Keita Balde invece in panchina. Sulle fasce potrebbero esserci invece Jankto e Damsgaard, pronti per un'altra prova convincente. I dubbi saranno sciolti tra qualche ora, tocca solo aspettare.

Immagine articolo