Una gara assolutamente da vincere per allungare ulteriormente sulle inseguitrice e per superare in classifica, almeno per una sera, il Napoli. La Sampdoria affronterà domani pomeriggio il Cesena, Mihajlovic in conferenza stampa mette in guardia tutti: la gara è da vincere assolutamente, ma non sarà facile per nulla.

 

UN SOLO OBIETTIVO: VINCERE CON IL CESENA - "Domani contro il Cesena possiamo solo vincere, siamo più forti e giochiamo in casa nostra. Gli incroci del calendario ci dicono che questa sfida è decisiva, se la vinciamo facciamo un grande passo avanti. Questa partita sembra facile ma non lo è, perché noi abbiamo un solo risultato disponibile e loro sono quasi all’ultima spiaggia. Il ciclo di ferro però è passato e posso dire che abbiamo fatto bene, anche se era fattibile fare ancora qualcosa di più".

 

Get Adobe Flash player

 

 

CONTRO IL CESENA CON QUATTRO PUNTE - "Voglio rischiare mi piace l’idea di schierare quattro attaccanti. Questa è la partita giusta per osare e ora i miei davanti sono tutti cresciuti fisicamente. Vogliono giocare insieme? Me lo devono dimostrare. Dobbiamo avere il coraggio di volere vincere ma essendo equilibrati: gli attaccanti sanno che dovranno fare sia la fase offensiva che quella difensiva. In difesa ci sarà il pericolo di prendere gol, ma voglio farne uno in più degli altri, cercando di far divertire sia il pubblico sia i miei ragazzi, e anche me stesso".