A Vinovo questa mattina conferenza stampa per Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida contro la Lazio.
La squadra bianconera non dovrà farsi distrarre dall'impegno di mercoledì in Champions League contro il Monaco: "Domani è una partita importante, fortunatamente ho tutti a disposizione per fare le scelte migliori. Pirlo ha bisogno di giocare per ritrovare condizione migliore, invece Pogba è ancora lontano dal rientro.
Non farò alcun calcolo sui diffidati, la gara contro la Lazio resta la più importante".
Il tecnico elogia le altre squadre italiane impegnate nel cammino europeo: "Bisogna fare i complimenti a Napoli e Fiorentina per quanto fatto ieri sera in Europa League. Tre squadre in semifinale di Champions League e Europa League sarebbe bel passo avanti del calcio italiano".
Sulla Lazio: "Stanno facendo un'annata straordinaria: nessuno poteva immaginarlo all'inizio. E' una squadra diversa rispetto a quella affrontata all'andata".
Allegri spegne i tanti rumors di mercato, quest'oggi infatti insistenti le voci attorno ad un possibile arrivo alla Juventus sia di Cavani che di Dybala : "Per vincere il campionato dobbiamo ancora fare tanti punti ed in questo momento talmente delicato della stagione non ha senso parlare di mercato".