Usciti anzitempo per infortunio dal match di mercoledì contro il Parma, per i giocatori del Genoa Andrea Bertolacci e Marco Borriello si prospetta un’assenza dal terreno di gioco piuttosto lunga.

Per il centrocampista romano classe ’91 è probabile uno stop di circa 15 giorni. Probabilmente più lunga, invece, potrebbe essere l’assenza dell’attaccante napoletano classe ’82: per Borriello, infatti, si parla di uno stop di circa un mese. 

 

In questi giorni i due giocatori rossoblu saranno sottoposti a nuovi accertamenti per capire l’esatto tempo di recupero necessario per il loro ritorno in campo, con la speranza che entrambi possano rientrare in tempi più brevi.

Anche se ormai è pressoché certa la loro assenza per il prossimo impegno del Grifone di domenica pomeriggio in casa del Palermo. A centrocampo, quindi, Gasperini potrebbe affidarsi al giovane Mandragora che affiancherà Rincon a centrocampo. In difesa, invece, stanti le squalifiche di Roncaglia e Kucka, dovrebbe essere il turno di Izzo. In porta si registrano notevoli miglioramenti per Perin, già tornato nell'elenco dei convocati. Il problema alla spalla, però, non è ancora completamente superato, per cui a Palermo, in porta, dovrebbe essere confermato ancora una volta l'ottimo Lamanna.

 

Get Adobe Flash player